“La Salita Curcuruto è una delle vie d’accesso al Viale Giostra, arteria che ricade all’interno della V Municipalità del Comune di Messina. Da tempo, il marciapiede risulta intransitabile”. Ad attenzionare il caso – che non può più passare inosservato per una serie di motivi tra cui, non ultime, la pubblica sicurezza e l’incolumità dei pedoni – il consigliere Maurizio Di Gregorio. “È materialmente impossibile poter camminare sul marciapiede, in quando la vegetazione ne impedisce il transito. Confidiamo in un pronto e celere intervento. Grazie ai cittadini che mi hanno prontamente segnalato il mal servizio in questa zona della V Municipalità”. Così, il consigliere della Quinta Circoscrizione, Di Gregorio.
Articoli correlati
Messina – 5Artisti 5Personali, a cura di Mamy Costa
Sabato 22 maggio 2021, alle ore 17.30, presso Lo Spazio Macos, in via Cardines 16, a Messina, sarà aperta al pubblico la mostra 5ARTISTI …
Messina – Apertura straordinaria della Chiesa dei Catalani per nuovo Presepe
Nei tre giorni ‘ARANCIONE’ del 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00, e dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile visitare (nel …
Stazione di Messina: La Polizia di Stato arresta un uomo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
La Polizia Ferroviaria di Messina ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 42 anni, pluripregiudicato, in quanto indiziato per aver favorito l’ingresso e …