Il presidente del CdA dell’Azienda Trasporti Messina, Giuseppe Campagna, rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi in oggetto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n° 50/2016. La procedura è finalizzata alla selezione di un Istituto bancario per: – l’affidamento di n. 3 servizi bancari di conto corrente, distinti per ciascuno dei flussi finanziari richiamati in premessa, cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – l’affidamento per l’installazione e la gestione di circa n° 20 POS GPRS, cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – emissione di carte di credito aziendali con plafond mensile di euro 5.000,00 cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – la disponibilità dell’Istituto bancario alla concessione delle seguenti linee di credito/finanziamento e le relative condizioni di costo applicate: Affidamento sul conto corrente ‘scoperto di cassa/fido di cassa’ o Anticipo fatture (mandato all’incasso).
Articoli correlati
Messina – ATM SpA. Il presidente Campagna: “Presto tariffe speciali per gli utenti disabili”
Si è svolto, presso la sede dell’ATM SpA, un incontro tra il presidente Pippo Campagna e alcuni utenti disabili per verificare l’accessibilità sui bus …
Messina – Gioveni: “Pastrocchio assunzione autisti ATM: L’apprendistato che non può più essere… apprendistato! Come se ne esce?”
“E, adesso, come si sbroglia questa matassa delle assunzioni di diversi autisti ATM che dovrebbero essere assunti con il contratto di apprendistato professionalizzante, ma …
Messina – ATM, inaugurate due mostre storiche su tram e autobus
L’azienda di trasporti di Messina sempre all’avanguardia nella mobilità sostenibile, poiché fu tra le prime città in Italia a passare, negli anni ’20, dalle …