Il presidente del CdA/direttore generale f.f. dell’Azienda Trasporti Messina S.p.A., Giuseppe Campagna, rende noto all’utenza le scadenze dei termini per effettuare le sostituzioni dei titoli di viaggio e di sosta dell’ATM in liquidazione con i nuovi titoli di viaggio e di sosta dell’ATM S.p.A. Pertanto, relativamente ai titoli di viaggio, scade martedì 30 giugno il termine utile per potere cambiare i vecchi titoli di viaggio con i nuovi dell’ATM S.p.A. Per i titoli di sosta (gratta e sosta) gli utenti potranno sostituirli con i nuovi entro il 31 luglio, recandosi presso qualsiasi rivenditore affiliato, ai box Cavallotti, Annunziata, Villa Dante e Bonino ZIR, oppure negli uffici di Via La Farina 336.
Articoli correlati
Messina – ATM: Ripristinare il vecchio percorso della Linea 17 per Torrente Trapani
Il consigliere comunale, Libero Gioveni, e presidente della Commissione Viabilità, a seguito delle parecchie lamentele raccolte fra gli utilizzatori della Linea 17 dell’ATM (per …
Messina – “Reclutamento autisti nella nuova ATM S.p.A., si proceda anche a un bando ad evidenza pubblica!”
“A far data dall’1 giugno p.v., dopo l’ultima opportuna proroga di slittamento a causa dell’emergenza Covid-19, sarà definitivamente attiva e pienamente operativa la nuova …
Messina – ATM SpA. Il presidente Campagna: “Presto tariffe speciali per gli utenti disabili”
Si è svolto, presso la sede dell’ATM SpA, un incontro tra il presidente Pippo Campagna e alcuni utenti disabili per verificare l’accessibilità sui bus …