Prorogati al 28 agosto 2020 ore 12.00, i termini di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse all’indagine di mercato ai fini della individuazione di adeguate strutture per lo svolgimento delle attività scolastiche nelle aree a Sud, Centro e Nord di Messina, in linea con le disposizioni governative nell’ambito della crisi epidemiologica da Covid-19. Allargare la platea dei partecipanti per una più ampia adesione possibile, la motivazione dello slittamento del limite stabilito, secondo l’avviso pubblico diffuso in data odierna 20 agosto 2020, sul portale istituzionale del Comune di Messina al link https://comune.messina.it/informazioni/indagine-di-mercato-locazione-immobile-per-svolgimento-attivita-scolastiche/ a cura del Dipartimento Servizi Tecnici – Patrimonio e dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione guidato da Laura Tringali. L’indagine di mercato per locazione Immobiliare, così come nel Primo Avviso del 6 agosto 2020 consultabile al link https://comune.messina.it/informazioni/avviso-52/pone l’attenzione sulla verifica dei requisiti tecnici, idoneità dell’immobile compresa, oggetto di sopralluogo da parte dei Dipartimenti competenti per materia.
Articoli correlati
Il Comune di Messina partner del progetto ‘Dalle parole ai fatti – Custodiamo luoghi, memorie, suoni e tradizioni’
L’Assessorato alla Cultura comunica che il Comune di Messina, grazie alla qualifica Città che Legge, ha potuto partecipare, per tramite della Biblioteca Comunale Tommaso …
Fuoriuscita del Comune di Messina dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia. Sconcerto dei consiglieri Bramanti, Scavello e Caruso
“È con una meraviglia pari solo allo sconcerto che gli scriventi consiglieri hanno appreso, in data 29/05/2020, dell’apertura in danno del Comune della procedura …
Comitato Montemare Comune: Infondato il ricorso al presidente della Regione proposto dal Comune di Messina. Al CGA la decisione finale sul referendum
“Per quanto sopra esposto, si è dell’avviso che il ricorso appaia infondato e vada, quindi, respinto”. Si conclude così la nota Prot.N. 23711 del …