MessinaServizi Bene Comune comunica che, nei prossimi giorni, avverrà la limitazione temporanea di alcuni servizi in due isole ecologiche cittadine per sopravvenuti motivi organizzativi. Innanzitutto, la prossima settimana, da lunedì 19 al lunedì 26 ottobre, i titolari di ditte e imprese, quindi, di utenze non domestiche – anche se regolarmente registrati – non potranno conferire ingombranti e altri materiali nell’isola ecologica di Pace per il sovraccarico di rifiuti di questo tipo presenti in piattaforma che dovranno essere smaltiti. Resta possibile, invece, il conferimento di ingombranti per i cittadini titolari di utenze domestiche. Inoltre, il prossimo sabato 17 ottobre, ci sarà, per l’intera giornata, la chiusura dell’isola di Gravitelli per la realizzazione di alcuni lavori all’interno della struttura. “Ci scusiamo con gli utenti – spiega il presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo – per queste misure necessarie temporanee, atte a garantire la sicurezza di dipendenti e utenti, presto saranno ripristinati tutti i servizi”.
Articoli correlati
Messina – Festività Pasquali: Differenziata regolare, raccolta nei cassonetti ferma solo il sabato. Isole ecologiche chiuse sabato e lunedì prossimo
MessinaServizi Bene Comune comunica il calendario per le festività Pasquali: il servizio porta a porta nelle zone già servite, proseguirà regolarmente secondo i calendari …
Messina – Differenziata: Domani saranno eliminati i cassonetti della microzona 1 della Zona Gialla Area Centro
MessinaServizi Bene Comune annuncia che domani, 11 maggio, verranno eliminati i cassonetti della prima porzione della zona gialla dell’Area Centro per il cambio di …
MessinaServizi: Il 5 gennaio, divieto di gettare rifiuti indifferenziati nei cassonetti stradali. Raccolta differenziata regolare il 6 gennaio
MessinaServizi comunica che il 5 gennaio, giorno prefestivo, non si potranno conferire rifiuti indifferenziati nei cassonetti stradali dell’indifferenziata, mentre la raccolta nelle aree già …