Domani, domenica 20 dicembre, partirà la differenziata nella zona blu dell’Area centro, i cittadini dovranno esporre l’umido. Ribadiamo i confini della zona blu: centroviale Vie Giostra (fino a Viale Regina Elena); Piazza Antonello (fino a Via Dino e Clarenza); Viale della Libertá (fino a Viale Giostra); Via Garibaldi (fino a Via Consolato del mare); Viale Principe Umberto compreso fino a Orto Botanico (Orto Botanico escluso e da Via Dino e Clarenza solo lato monte). Ricordiamo, inoltre, che oggi, sabato 19 dicembre, giorno prefestivo, i cittadini che ancora non sono stati aggiunti dal servizio di differenziata non dovranno conferire nei cassonetti stradali. Visti, inoltre, gli ultimi provvedimenti previsti dal Governo e le difficoltà organizzative relative ai tanti giorni festivi e prefestivi saranno date altre comunicazioni nei prossimi giorni: chiediamo ai cittadini massima attenzione nel conferimento dei rifiuti.
Articoli correlati
Isole ecologiche: MessinaServizi comunica i nuovi orari da lunedì 7 marzo con aperture anche pomeridiane
MessinaServizi Bene Comune comunica che, a partire dal prossimo lunedì 7 marzo, cambieranno gli orari al pubblico delle isole ecologiche cittadine, con aperture anche …
Messina – Differenziata: Da lunedì MessinaServizi estenderà il porta a porta nelle zone 4 delle Aree Nord e Sud
“MessinaServizi Bene Comune è pronta ad affrontare l’ennesima sfida, ricordando che da lunedì prossimo, 27 luglio, il porta a porta raggiungerà anche le zone …
Messina – Illeciti rifiuti: Lombardo: “Siamo vicini ad agente della Polizia Municipale aggredita da una signora multata per aver gettato rifiuti in strada”
“Abbiamo appreso dai media di un increscioso episodio avvenuto ad un agente della Polizia Municipale di Messina, aggredita da una donna che aveva multato …