MessinaServizi comunica che il 5 gennaio, giorno prefestivo, non si potranno conferire rifiuti indifferenziati nei cassonetti stradali dell’indifferenziata, mentre la raccolta nelle aree già servite dal ‘porta a porta’ sarà regolare e, quindi, bisogna esporre regolarmente la frazione prevista da calendario per le rispettive aree di appartenenza. Il giorno dell’Epifania, 6 gennaio, dalle ore 17.00 alle 21.00, si potranno conferire i rifiuti indifferenziati nei cassonetti filo strada presenti nelle zone non servite dal ‘porta a porta’.
Articoli correlati
Messina – Calo dei rifiuti indifferenziati a Messina per crisi. Aperture straordinarie isole ecologiche e disinfezione in Città
Scende la produzione di rifiuti in Città, il lockdown incomincia a fa sentire e la crisi incide nei consumi. Diminuisce la media giornaliera di …
Mili San Pietro e Mili San Marco: Addio ‘porta a porta’, addio differenziata!
Si torna… all’antico! A distanza di poco più di due anni dall’avvio della raccolta dei rifiuti porta a porta, nei villaggi collinari della vallata …
Differenziata. MessinaServizi: Terza zona area centro da Cumia a Camaro
MessinaServizi comunica che da, lunedì 29 marzo, la raccolta differenziata porta a porta prenderà il via dal anche nella terza zona (arancione) dell’area Centro: …