“Altre sedici persone saranno in servizio, da oggi, con la MessinaServizi, per il servizio di spazzamento a Messina”. Lo comunica il presidente di MessinaServizi, Giuseppe Lombardo, che sottolinea: “Questi nuovi operatori hanno firmato il contratto e saranno, da subito, operativi in città, sono stati assunti con la procedura di selezione già avviata mesi fa”. “L’incremento dell’organico – prosegue Lombardo – servirà a garantire migliori servizi, consapevoli che ancora bisogna fare tanto, ma siamo sulla buona strada e insieme alla collaborazione dei cittadini si possono raggiungere risultati positivi e restituire maggiore decoro alla città”.
Articoli correlati
Disinfestazione: Ooperatori di MessinaServizi attivi al Centro Città contro blatte, zanzare tigri, pappataci e pulci
MessinaServizi Bene Comune comunica che da lunedì 22 giugno, a partire dalle ore 23.00, è stato svolto un altro servizio di disinfestazione nell’area Centro …
Messina – Differenziata: Lombardo: “A maggio, oltre le mille tonnellate di frazione secca della RD. Entro fine mese si parte con tutta area Nord e tutta Area Sud”
“Dopo una leggera flessione a marzo e ad aprile, i dati di maggio sulla raccolta differenziata tornano a essere confortanti. Quasi 1.100 tonnellate di …
Disinfestazione: Messinaservizi prosegue in altri quartieri della zona Nord
Messinaservizi Bene Comune prosegue la disinfestazione contro blatte, zecche, formiche, pappataci, pulci e zanzare questa sera a partire dalle 23 in altri villaggi della …