In occasione della Solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria, venerdì 19 marzo, alle ore 18.00, si terrà l’annuale celebrazione diocesana con i lavoratori presso la parrocchia di Santa Caterina Valverde in Messina, dove l’arcivescovo, s.e. mons. Giovanni Accolla, presiederà la santa messa. Nel corso della celebrazione, promossa dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela e animata dall’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID), si pregherà – particolarmente in questo anno così difficile per i lavoratori a motivo della pandemia –, soprattutto per quanti offrono con generosità il loro servizio alla collettività e per quanti hanno perso il lavoro.
Articoli correlati
Messina – Renato Coletta: “Inferto il colpo di grazia a quello che resta del grande ospedale Piemonte”
La Regione, pur avendo avuto due anni di tempo e le risorse economiche necessarie per far fronte alla quarta ondata pandemica, chiede perentoriamente all’IRCCS …
La Badiazza: Il luogo ritrovato
In un mondo globalizzato e virtuale che ha smarrito il contatto con le sue radici e, quindi, perso identità e valori, l’obiettivo di valorizzare …
VII Edizione della Traversata Solidale dello Stretto di Messina ‘Tancrede Swim Challenge’
Mercoledì 20 luglio 2022, si svolgerà la VII Edizione della Traversata Solidale dello Stretto di Messina ‘Tancrede Swim Challenge’, dedicata al giovane Tancrede Brittannicus …