In Questura, il prefetto, Cosima Di Stani, ha incontrato il questore, Gennaro Capoluongo, rivolgendogli un caloroso benvenuto. Durante l’incontro, a cui hanno partecipato anche il neo vicario, Antonio Borelli, e il capo di Gabinetto, Filippo Leonardo, è stata condivisa l’importanza di una fattiva collaborazione e di una stretta sinergia tra la Prefettura e la Questura, nel perseguimento dell’obiettivo comune di garantire la sicurezza dei cittadini e la lotta contro ogni forma di illegalità o prevaricazione. Successivamente, nella sala riunioni della Questura, il prefetto ha conosciuto i dirigenti di tutti gli uffici, che hanno avuto modo di presentarsi in un clima di cordialità e collaborazione. Al termine della visita, il questore ha omaggiato il prefetto con il crest della Questura di Messina, simbolo di completa disponibilità a un costante dialogo tra le istituzioni.
Articoli correlati
Messina – Chiesta l’intitolazione di Piazza Cairoli a mons. Angelo Paino
I cittadini dott. Giuseppe Pracanica, prof. Antonino Arcoraci, prof. Piero Chillè, prof.ssa Marianna Gensabella, dott.ssa Rita La Paglia, prof.ssa Giovanna Costanzo, prof.ssa Maria Muscherà, …
Il Castellaccio
Grazie all’attenta descrizione del dott. Franz Riccobono – storico del territorio di riconosciuta fama –, di seguito, la storia centenaria del castello, sino al …
Caronte & Tourist: Emergenza nell’area portuale di Villa San Giovanni
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto sui piazzali d’imbarco a Villa San Giovanni dalla nostra squadra di pronto intervento che è riuscita, operando in …