Il Dipartimento Servizi Territoriali ed Urbanistici rende noto che l’Ufficio Amministrativo Contenzioso – Affari Generali – Viabilità, competente al rilascio del contrassegno per invalidi, acquisita tutta la documentazione sanitaria prevista dalla normativa in materia, ricorra all’istituto della delega per il ritiro del predetto documento, utilizzando il modello di istanza contenente la dichiarazione di impossibilità a ritirare personalmente il contrassegno, il riferimento del documento richiesto, i dati del delegante, l’indicazione del nominativo del delegato e la copia del documento d’identità di entrambi. La delega non è prevista se il soggetto disabile è minore, interdetto o impossibilitato.
Articoli correlati
Eletti in nuovi componenti del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina
Si è conclusa – dopo quasi 14 ore di scrutinio – la maratona elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina. …
Messina – Apertura straordinaria della Chiesa dei Catalani per nuovo Presepe
Nei tre giorni ‘ARANCIONE’ del 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 10.00 alle 12.00, e dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile visitare (nel …
Messina – Conclusa la Sesta Edizione di DonnaArte
Si è conclusa una partecipatissima 6a Edizione di DonnaArte, ideato e condotto dalla dott.ssa Helga Corrao, docente, pedagogista ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti), presidente dall’Associazione …