L’Azienda Trasporti Messina SpA ha reso noto l’avvio di convenzioni per l’acquisto di abbonamenti per i parcheggi Cavallotti e Zaera, scontati del 50% per i soci di enti convenzionati, associazioni e gruppi di acquisto. Inoltre, le stesse categorie potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di almeno cento ticket di Gratta e Sosta, necessari per il parcheggio nella ZTL. “Vogliamo rendere sempre più fruibili i nostri parcheggi – dichiara il presidente di ATM, Giuseppe Campagna –, offrendo la possibilità di un notevole risparmio per l’utenza. Lasciare l’auto nei parcheggi e utilizzare bus e tram, significa non soltanto risparmiare tempo e preservarsi dallo stress, ma è anche la città che ne guadagna in termini di vivibilità con meno traffico e inquinamento”. Gli enti, le associazioni e i gruppi di acquisto interessati, dotati di autonomia giuridica e fiscale, potranno consultare tutte le info sulla pagina: https://bit.ly/3IlhtNM e avviare le procedure di convenzione.
Articoli correlati
Rinnovo cariche del Consiglio direttivo dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina
L’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina ha riunito, il 18 gennaio 2022, l’Assemblea dei soci per provvedere al rinnovo delle …
Messina ha il 4,8% in meno di abitanti nel quinquennio 2015-2020
Messina conquista il triste e negativo primato della decrescita maggiore di popolazione negli ultimi cinque anni. A registrarlo è landgeist.com, un sito che cattura …
Messina – Cantieri di Servizi: Martedì 9 l’avvio dei programmi di lavoro
L’inizio dei programmi di lavoro dei Cantieri di Servizi è stato fissato a partire da martedì 9 febbraio. La convocazione dei beneficiari seguirà la …