Martedi 21 dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Annibale si svolgerà la quinta edizione di ‘Un amore di Natale’, spettacolo i cui proventi sosterranno il Centro Buon Pastore e la Casa della Misericordia di Camaro superiore, gestiti dall’Associazione Terra di Gesù ONLUS. La serata, presentata da Marina Bottari e che si avvale della regia di Gianni Rizzo, vedrà l’esibizione del duo Rando-Giappi, di Paola Miraglia, Francesco Micari, Rossana Gargano, Giuseppe Ruggeri, Giada Minissale e il ‘My body house’, il Coro Arena, Salvatore Di Blasi, I Fikissimi, Barbari Arcadi, Michele Careno, che presenterà il nuovo personaggio nato dalla penna di Francesco Certo, Carlino Mezzolitro. Per info: 377.5298805.
Articoli correlati
La Questura di Messina dà il benvenuto al vice questore aggiunto della Polizia di Stato Giuseppe Sofia
La Questura di Messina accoglie il neo arrivato vice questore aggiunto della Polizia di Stato, dottor Giuseppe Sofia. Il nuovo funzionario è stato ricevuto …
Messina – Al PalaCultura prende il via la costituzione della Cineteca Comunale
Con la consegna di mercoledì 20 dell’intero fondo di pellicole e manifesti di proprietà del Comune, è stato avviato il primo step verso la …
Messina – Consegna della Bandiera di Guerra al Reparto Comando e Supporti Tattici della Brigata Aosta
Con una cerimonia presso la Caserma Crisafulli-Zuccarello di Messina si è concluso il viaggio che ha avuto inizio a Roma nei giorni scorsi e …