Nel corso di una breve cerimonia a piazza Cairoli, il questore Capoluongo ha incontrato il sindaco De Luca per donare alla cittadinanza la decorazione natalizia che la Polizia di Stato ha realizzato per sottolineare l’imprescindibile e sinergico legame tra le istituzioni. È stato il primo cittadino a ricevere il simbolico dono e a collocarlo nel grande albero di Natale di Piazza Cairoli. All’incontro, era presente anche l’assessore comunale con delega alla Sicurezza Urbana, Dafne Musolino. L’iniziativa è stata occasione per sottolineare, ancora una volta, l’impegno della Questura di Messina nel garantire serene festività all’insegna della sicurezza.
Articoli correlati
Messina – Veglie contro le morti in mare, a fianco di Abolish Frontex e Call for Afghnistan
Nella Giornata Internazionale per i Diritti dei Migranti, a Messina, le Veglie contro le morti in mare, a fianco di Abolish Frontex e Call …
Pietro Franza è il nuovo presidente di Sicindustria Messina
Pietro Franza è il nuovo presidente di Sicindustria Messina. Eletto oggi all’unanimità dall’Assemblea dei soci, guiderà la delegazione messinese per i prossimi quattro anni. …
Messina – Controllo del territorio: La Polizia di Stato esegue tre arresti. Tentato omicidio e rapina aggravata i reati contestati
Tre episodi distinti, tre arresti che, sabato scorso, hanno interessato il centro città e visto impegnati i poliziotti delle Volanti. Il primo ha avuto …