Nell’ambito del progetto pastorale ‘Sentinelle nella notte’, sabato 5 marzo, dalle ore 21.30 alle ore 00.30, presso la Chiesa SS. Annunziata dei Catalani, alcuni Uffici e Organismi diocesani (Ufficio Liturgico, Ufficio Migrantes, Ufficio Missionario, Pastorale Giovanile Diocesana, Seminario Arcivescovile, USMI) proporranno un’esperienza di adorazione eucaristica e missione territoriale rivolta, soprattutto, ai giovani della nostra Città. Presiederà l’adorazione comunitaria delle ore 21.30 il direttore della Pastorale Giovanile Diocesana, padre Stefano Messina.
Articoli correlati
Messina – Alla Biblioteca Regionale: “Le tre cantiche nella traduzione siciliana di Tommaso Cannizzaro”
Per corrispondere all’invito della Direzione Generale dell’Assessorato dei Beni Culturali dell’Identità Siciliana, la Biblioteca Regionale Universitaria Giacomo Longo di Messina aderisce alla 17a Notte …
Messina – Maggio dei Libri 2022. ‘ContemporaneaMente’ la Biblioteca Regionale presenta ‘Incontro con l’Autore…’
Sotto l’Alto Patronato del presidente della Repubblica e il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, si rinnova, anche per quest’anno, la Campagna Nazionale …
Messina – Il 31 agosto si inaugura l’evento MESSINACON 2019
Si è svolta, nel Salone Ovale di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione dell’evento MESSINACON 2019, il festival dedicato agli appassionati di fumetti, …