L’ASP di Messina ha concesso al questore l’area screening sul Viale Giostra, dove vengono effettuati al momento i tamponi, nelle giornate dell’11 e 12 aprile per poter organizzare il 170esimo Anniversario della Fondazione della Polizia. In quei giorni, i tamponi in verranno effettuati nell’area dell’ex Gasometro solo su prenotazione. Dopo l’evento organizzato dalla Polizia, l’ASP ripristinerà l’area in condizioni ottimali per riprendere il servizio per effettuare i tamponi senza prenotazione.
Articoli correlati
Messina – Domenica 3 al PalaCultura Antonello lo Spettacolo ‘Caravaggio … luci e ombre di un uomo, luci e ombre di una città’
È in programma domenica 3, alle ore 18.30, al PalaCultura Antonello, lo spettacolo ‘Caravaggio … luci e ombre di un uomo, luci e ombre …
Messina – Al PalaCultura l’apertura della mostra ‘All in The Art’ dedicata al cuore
Si è aperta la mostra ‘All in the Art’ dedicata al cuore, supportata dagli Assessorati all’Istruzione e Pari Opportunità, Spettacolo e Cultura e allestita …
L’affetto di Maria verso i messinesi, “u rotulu”, Lillo, il “Viva Maria”
La famosa Lettera che Maria consegnò ai messinesi, com’era prevedibile, suscitò polemiche e gelosie specie nella città di Palermo, sempre in aperto contrasto con …