La Mostra documentaria ‘Messina in Agosto – Manifestazioni religiose e civili tradizione e contemporaneità’ è stata allestita presso la Biblioteca Comunale Tommaso Cannizzaro al I piano del PalaCultura. L’esposizione, ideata e curata dall’ing. Antonio Calabrese e dai volontari del SCN (Giorgia Minisi, Maria Pirrone, Nicolò Arena e Luca Genitori), d’intesa con l’assessore alla Cultura, Enzo Caruso, sarà visitabile sino al 2 settembre prossimo. È previsto l’ingresso libero tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, e nei giorni 23, 25 e 30 agosto anche dalle 15.00 alle 17.00. Per informazioni, è possibile inviare mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it o telefonare al numero 090.7723549.
Articoli correlati
Avvocati palestinesi in visita all’Ordine di Messina: Nascerà un gemellaggio all’insegna dei diritti umani
Promozione e sviluppo dei rapporti internazionali in tema giustizia, equo processo e riconoscimenti di diritti fondamentali, scambio di esperienze e buone pratiche per una …
XI Congresso provinciale della FNP CISL Messina: Giovanni Ammendolia il nuovo segretario generale
Tocca a Giovanni Ammendolia raccogliere il testimone da Bruno Zecchetto come nuovo segretario generale della FNP CISL di Messina. Il nuovo segretario – militante …
Messina – Sorpreso con piccone, cacciavite e scalpello. La Polizia di Stato arresta 51enne messinese e sventa tentato furto in un negozio cittadino
È stato arrestato nella notte tra sabato e domenica scorsi dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio. Cinquantuno anni, messinese, vari precedenti penali per …