Disinfestazione insetti e zanzare: Dal 31 agosto al 2 settembre nella zona Sud della Città

MessinaServizi Bene Comune continua l’attività di disinfestazione di insetti e zanzare in Città. Da mercoledì 31 agosto al 2 settembre gli operatori interverranno nella zona Sud di Messina per il terzo ciclo. In particolare, mercoledì 31 agosto interventi previsti ad Altolia e vie interne, Molino e vie interne, Giampilieri e vie interne, S.P. da Giampilieri M. ad Altolia, Giampilieri M., San Paolo Briga, Briga Sup., S.P. da San Paolo Briga a Briga Sup., Pezzolo e vie interne, Ponte Schiavo, Runci, S.P. da Ponte Schiavo a Pezzolo, Santa Margherita, SS114 da via Bonino a Giampilieri M., Stella Maris, Minissale, Vill. CEP salendo fino Stadio San Filippo, Santa Lucia S.C. e vie interne, C.da Campolino e Case IACP, Piano di Zona, Case Arcobaleno, Via Contesse con traverse limitrofe, Vill. UNRRA, Via M. Polo con Via del Carmine, Via Stagno e Vico Vetro, Via Marchetta, Pistunina, Tremestieri con vie interne, Via R. Motoria, Alta Marea.

Giovedì 1 settembre i servizi verranno svolti a Mili Marina e vie interne, Galati Marina e C.da Canale e via Girandola, Galati Sant’Anna e vie interne, Galati Santa Lucia e vie interne e C.da Cavalieri, Complesso Peloritano, Santo Stefano Briga e vie interne e C.da Brognina e C.da Rinazzo, C.da Borna, Santo Stefano Medio e vie interne e Via Sant’Isidoro e Via Janni, Santa Margherita Sup. e vie interne, C.da Ortora e C.da Bagni, S.P. da Santa margherita a Santo Stefano Briga, ZIR, R.ne Taormina e vie interne, Via del Zardo, Via Silicato, Via Bonsignore, Via Oreto, Via Consolare Valeria (da ponte di ferro a Via Contesse), Via Vecchia Comunale, P.zza Bellomo. Infine, il 2 settembre previsti interventi a Larderia Inf. e vie interne e C.da Pantano, C.da Crupi, C.da Marchese, Larderia Sup. e vie interne, Tipoldo e vie interne, S.P. da Bivio Tremestieri a Tipoldo, Zafferia e vie interne e C.da Macchia, Case IACP (C.da Cavalieri), San Filippo Inf., San Filippo Sup. e vie interne, Piano Stella, Case IACP, San Giovannello e vie limitrofe, S.P. da Case GESCAL a Sna Filippo Sup., C.da Convito, Cumia Sup. e Inf. e vie interne, S.P. da Bordonaro a Cumia Sup., Sivirga, V.le Gazzi dalla Via Bonino a Bordonaro, Q.to Gazzi e vie interne, Mangialupi, Fondo Fucile e vie interne, Vill. Santo dalla Madonnina a Bordonaro Sup., Case Gialle, Bordonaro Inf. e vie interne, V.le Bertuccio, Case GESCAL compreso Case IACP, Vill. Aldisio e vie interne e Casette, Case IACP, Mili San Marco e vie interne, Mili San Pietro e vie interne, S.P. da bivio SS114 Mili a Mili S. Pietro.

Nel caso di condizioni meteorologiche avverse, il programma su indicato potrebbe subire variazioni. Ai cittadini, viene raccomandato di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, di mettere al riparo animali domestici e da compagnia, di chiudere finestre e balconi e di lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. Per ciò che concerne il monitoraggio, MessinaServizi, in collaborazione con la Facoltà di Veterinaria dell’Università degli Studi di Messina effettua un monitoraggio continuo nei luoghi tipici di ovodeposizione.

Print Friendly, PDF & Email