Al popolo più vicino al mio cuore e nel cuore di tutti i tunisini, il grande popolo italiano che sta vivendo momenti difficili e storici di grande resistenza e unità, al popolo che a sempre vinto grandi battaglie della storia italiana, siamo con voi nel bene e nel male, ai nostri fratelli e sorelle italiane, a causa delle vostre perdite umane dei vostri cari. Anche noi, in Tunisia, con il nostro dolore, causato del nemico comune, del virus invisibile. Speriamo che passi presto la crisi, con meno danno possibile e tornare grandi e più forti di prima. Siamo uniti musulmani e cristiani nel bene e contro il male, viva la fratellanza e l’amicizia tunisino-italiana. Il vostro amico di sempre, Salah Hedhli da Beja a nord della Tunisia.
Articoli correlati
Malta – Il ministro Abela avverte che l’allontanamento sociale in Europa può portare all’isolamento degli anziani
Il ministro presso l’Ufficio del primo ministro, Carmelo Abela, giovedì 19 marzo, ha partecipato in una videoconferenza informale ad alto livello dei ministri dell’Unione …
Coronavirus. Oltre 50mila i morti in Europa
Sono più di 50mila i morti in Europa per il Coronavirus, secondo un conteggio della France Presse. L’85 per cento delle 50 mila vittime …
Messina. Gioveni: “Si proceda subito ad assumere i 46 concorsisti della Polizia Municipale”
“Mai come adesso URGE definire le procedure di assunzione dei 46 concorsisti del la Polizia Municipale che hanno già sostenuto l’ultima prova orale!”. A …