Una ragazza di 14 anni è morta dopo essersi sparata accidentalmente mentre stava girando un video su TikTok, la popolare piattaforma per video brevi. È accaduto nella città di Hyderabad, in Pakistan. A renderlo noto, è stata la Polizia. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la sua morte”, hanno spiegato i dottori. Nel 2021, in Pakistan, quattro giovanissimi hanno perso la vita mentre stavano girando video su TikTok. (Fonte: Ansa.it)
Articoli correlati
Oltre 52milioni i contagiati dal Covid-19 nel mondo
Sono oltre 52 milioni i casi di contagio registrati nel mondo dall’inizio della pandemia di Covid-19, secondo i dati dell’Università americana Johns Hopkins. I …
SOS obesità infantile. Cibo spazzatura dilaga su video TikTok
Le grandi marche internazionali di cibi e bevande, tra le cause dell’obesità infantile, ‘seducono’ gli utenti di social media su TikTok perché diventino per …
Palermo – Prova estrema di soffocamento sul social TikTok: Dichiarata la morte cerebrale per la bimba che a Palermo è finita in coma
È stata dichiarata la morte cerebrale per la bimba che nel quartiere Kalsa, a Palermo, è finita in coma per un gioco orribile durante …