I poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno proceduto, ieri, all’arresto di un cittadino macedone di 42 anni nei confronti del quale, lo scorso anno, era stato emesso provvedimento di esecuzione pene concorrenti a seguito di sentenza di condanna per i reati di ricettazione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sottrazione di minore e immigrazione clandestina. Irreperibile dal maggio dello scorso anno, l’uomo è stato identificato dai poliziotti durante un normale controllo all’esito del quale è emerso il provvedimento a suo carico. Il quarantaduenne, già gravato da precedenti di Polizia per i reati di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, violenza sessuale, è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, dove sconterà la pena di anni 4, mesi 6, giorni 6 di reclusione.
Articoli correlati
Messina – Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada. La Polizia di Stato incontra gli studenti del Liceo Maurolico
Si è celebrata, anche quest’anno, la Giornata Nazionale in Ricordo delle Vittime della Strada, proclamata per la prima volta dall’ONU nel 2005 quale “Giornata …
Patti – La Polizia di Stato sequestra un’ambulanza perché priva di revisione e autorizzazione sanitaria
Nel corso di un servizio di vigilanza stradale, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi dell’Ospedale di …
Messina – Giovanni Palatucci. La Polizia di Stato commemora l’ultimo questore della città di Fiume, ‘Giusto tra le Nazioni’
Stamani, alla presenza del vicario del prefetto, Patrizia Caterina Antonella Adorno, e del questore della città di Messina, Vito Calvino, la Polizia di Stato …