I poliziotti del Commissariato di Barcellona P.G. hanno arrestato nella flagranza di reato un ventinovenne barcellonese, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono alla serata di ieri. L’uomo, durante un controllo, per futili motivi, reagiva con violenza e minacce e, nonostante l’intervento di un’ulteriore volante, si rifiutava di fornire le proprie generalità e aggrediva, altresì, un agente con calci e pugni, provocandogli lesioni, successivamente giudicate guaribili in giorni 5. Il ventinovenne, pertanto, è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Articoli correlati
Messina – Arresti domiciliari per compagno violento
È stata eseguita, dai poliziotti delle Volanti, la misura cautelare emessa dal GIP per le indagini preliminari presso il Tribunale di Messina. Agli arresti …
Messina – Non rispetta il divieto di avvicinamento al coniuge: La Polizia di Stato esegue aggravamento di misura cautelare
I poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Messina, nei confronti …
Patti – Per gelosia incendia l’autovettura del nuovo compagno dell’ex fidanzata, 29enne arrestato dai carabinieri
Nel pomeriggio di ieri, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip, dott. Eugenio Aliquò, su richiesta …