I poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Messina, nei confronti di un quarantottenne messinese, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi ai danni della ex moglie. La misura sostituisce quella del divieto di avvicinamento alla quale l’uomo era stato già sottoposto nel settembre del 2020. Gli accertamenti esperiti hanno fatto emergere che il reo ha violato quanto impostogli, presentandosi presso l’abitazione della donna e contattandola con messaggi telefonici: ciò ha reso necessario l’aggravamento della precedente misura.
Articoli correlati
Barcellona P.G.: La Polizia di Stato arresta un uomo per abusi su una persona disabile
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente al personale della Squadra Mobile della Questura di Messina hanno dato …
Messina: Tram nuovo, nuova città. Benissimo e allora ridateci il viale San Martino
Premetto di non essere un ingegnere, un geometra o un architetto, però la mia testolina e i miei occhi hanno visto le città più …
Messina – 100 Cani randagi trasferiti in provincia di Reggio Calabria
A pochi giorni dal previsto trasferimento di circa 100 cani del Comune di Messina, dai canili siciliani che li ospitano in un canile della …