Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra della Volante, a seguito di segnalazione di lite, sono intervenuti in via Dina e Clarenza. Sul posto gli agenti – grazie anche alla testimonianza di alcune persone che avevano assistito alla scena – hanno velocemente ricostruito la dinamica dei fatti. In particolare, due giovani di nazionalità gambiana, a seguito di scontro verbale scaturito da futili motivi, sono stati aggrediti da un trentunenne messinese, il quale, armato di un badile, procurava ai malcapitati ferite successivamente giudicate guaribili rispettivamente in 5 e 7 giorni. I poliziotti, dopo avere identificato l’aggressore, lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Rinvenuto e sequestrato lo strumento utilizzato dall’uomo.
Articoli correlati
Degrado e incuria a Messina: “Il marciapiede della Salita Curcuruto è intransitabile”
“La Salita Curcuruto è una delle vie d’accesso al Viale Giostra, arteria che ricade all’interno della V Municipalità del Comune di Messina. Da tempo, …
Trovati con 20 chili di marijuana nel trolley. Arrestati dalla Polizia di Stato due gelesi al porto di Messina
I poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta e del Commissariato di Gela, coadiuvati dalla Squadra Mobile di Messina, hanno tratto in arresto due gelesi: …
Biblioteca Regionale di Messina – Presentazione del libro ‘I Racconti di Giulio. Frammenti’ di Pippo Donato
Si terrà, sabato 28 gennaio 2023, alle ore 17.00, presso la Sala Lettura della Biblioteca Regionale Universitaria G. Longo di Messina, la presentazione del …