Evento straordinario quello fotografato da Cesare e Anna La Rosa lo scorso 23 agosto 2013, alle ore 21.59. I fotografi dilettanti sono riusciti a impressionare, sulla loro digitale, una pioggia di sfere che scendevano sulla torre dell’orologio e sul campanile che si affacciano su Piazza IX Aprile. Le sfere sono apparse di dimensioni e intensità di luce diverse e alcune di esse si sono abbassate sino a lambire gli alberi della piazza. Il fenomeno è stato impressionato senza che i fotografi ne avessero visione nell’immediato. Solo dopo alcune ore, riguardando le tante foto scattate durante la serata, gli autori si sono resi conto di quanto avevano ripreso. Un’esperienza davvero particolare che, sicuramente, troverà altro spazio informativo tra le nostre pagine.
Articoli correlati
Taormina – Corso di aggiornamento su ‘Procreazione assistita’. Carenza di endocrinologi: grido d’allarme degli esperti
Carenza di endrocrinologi nei percorsi di procreazione medicalmente assistita: è il grido d’allarme che hanno lanciato gli esperti delle Università di Messina, Catania, Palermo …
Hub vaccinale zona ionica: Trasferimento da Taormina a Letojanni
“Ho disposto il trasferimento del Centro vaccinale di Villagonia a Taormina, al Palazzo Congressi, a Letojanni, da domani lunedì 10 gennaio. Abbiamo preso questa …
Taormina – Assegnato al presidente degli architetti italiani Giuseppe Cappochin il premio Nations Award Thinking Green
Nel magnifico scenario del Teatro Antico di Taormina, lo scorso week end, il presidente nazionale dell’Ordine degli Architetti, Giuseppe Cappochin, è stato insignito con …