Il responsabile regionale Enti Locali di Cantiere Popolare, Roberto Corona – in accordo con il dirigente organizzativo e i dirigenti provinciali – ha affidato a Totuccio Milioti, farmacista, il ruolo di coordinatore del partito nella Città di Milazzo per sensibilizzare vecchi e nuovi amici alla partecipazione diretta di Cantiere Popolare alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre. “L’esperienza politico-amministrativa di Totuccio Milioti che già è stato consigliere e vicesindaco di Milazzo e che ritorna all’impegno politico e sociale con spirito di servizio a favore della Città – ha dichiarato Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare – sarà un contributo decisivo per creare le condizioni e aggregare le migliori energie popolari, in un progetto politico-amministrativo condiviso”.
Articoli correlati
Milazzo – ASP valuta delle ipotesi per far restare Pronto Soccorso nell’ospedale della Città mamertina
Si è svolta, presso la direzione generale dell’ASP di Messina, una riunione alla quale ha partecipato la direzione strategica, la direzione ASP, la ditta …
Primo Hub in un Centro Commerciale in Sicilia a Milazzo
“La ‘battaglia’ contro la pandemia si vince solo con le vaccinazioni e siamo soddisfatti di avere aperto il primo Hub in Sicilia in un …
Milazzo – Videosorveglianza pienamente funzionante su tutto il territorio cittadino
“Adesso possiamo dirlo con certezza. Milazzo (Me) è una città dove la videosorveglianza non è un optional, ma un servizio pienamente funzionante”. Ad affermarlo, …