Due iniziative previste nel fine settimane all’interno del Villaggio di Natale di Villa Vaccarino realizzato dall’Associazione Messinaincentro col patrocinio del Comune. Sabato 18, alle ore 18.00, si terrà ‘Merenda in villa’, con l’offerta, a partire dalle 18.00, di panettoncini artigianali ai bambini, mentre domenica, dalle 17.30, consegna sempre ai piccoli dalle mani di Babbo Natale dei regali, prevalentemente giocattoli, che sono stati raccolti in Città in questi giorni grazie all’iniziativa del gruppo Giovani di ‘Diventerà Bellissima’. Due momenti di incontro all’interno del parco, di luci e di colori a misura di bambini che sta riscuotendo notevole successo e che viene apprezzato anche dagli adulti per la suggestione che si è riusciti a trasmettere creando quell’atmosfera natalizia che è fondamentale.
Articoli correlati
Milazzo – Passeggiata di 6 km per riscoprire l’antico sentiero di Sant’Opolo restituito alla pubblica fruizione
Proseguono le iniziative di privati e associazioni per valorizzare Milazzo attraverso il recupero del decoro e delle bellezze nascoste. Nella giornata di domenica – …
Milazzo – Pasti caldi per i più bisognosi. Lo chef Dario Pandolfo converte la cucina della Ngonia Bay
Parte da Milazzo un’iniziativa di solidarietà che tende la mano agli ultimi. In ottemperanza al nuovo DPCM del Governo Conte, in una Sicilia che …
Milazzo – Solidarietà ‘Amici di Gibo’, consegnati i pacchi natalizi
Nei giorni scorsi, si è conclusa la consegna dei pacchi di Natale donati da Giovanni Bono e dal gruppo di ciclisti ‘Gli Amici di …