A Villa Vaccarino, si è conclusa l’iniziativa ‘Regalaci un sorriso’, caratterizzata dalla consegna – alle famiglie segnalate dall’Assessorato Servizi Sociali – di pacchi dono, in prevalenza giocattoli, per i loro bambini. I promotori della manifestazione sono: l’esperto del sindaco, Peppe Abbriano, e il gruppo di ‘Diventerà Bellissima’. “Una serata veramente dal sapore natalizio – ha detto Abbriano – e ringrazio il sindaco che ha fortemente sostenuto questa iniziativa con grande disponibilità e senso civico. Ringrazio anche i giovani di ‘Diventerà Bellissima’ nella persona del presidente, Luca Caravello, del suo vice, Piero Sgrò, del segretario, Manuel Lucamante, e del tesoriere, Mattia Scibilia, il consigliere Piraino, l’assessore ai Servizi Sociali, Simone Magistri, e il gruppo consiliare di ‘Diventerà Bellissima’”.
Articoli correlati
Milazzo – L’Associazione Aletheia e le scuole in campo contro la violenza di genere
Una partita per dare un calcio alla violenza sulle donne, per dire no ai troppi femminicidi. Per dare un segno tangibile di impegno da …
Milazzo – Consegna borse di studio Caronte & Tourist a neodiplomati ITET Leonardo da Vinci di Milazzo
Il 10 novembre, si è svolta la cerimonia di premiazione dei neodiplomati del Corso Trasporti e Logistica dell’ITET Leonardo da Vinci di Milazzo e …
Milazzo – Al Majorana la sicurezza sposa la tecnologia
Il Majorana, che con i suoi 5 indirizzi di studio costituisce per Milazzo e hinterland un polo scolastico formativo di riconosciuto rilievo, ha dato …