È stata rinnovata la convenzione promozionale tra UnitelmaSapienza e il Comando Generale della Guardia di Finanza, volta a favorire un continuo aggiornamento e arricchimento professionale degli agenti. La convenzione è finalizzata a promuovere le attività scientifiche e didattiche dell’università e indagare la possibilità di implementare nuovi percorsi formativi. Tale convenzione permette, inoltre, agli appartenenti alla Guardia di Finanza di beneficiare di agevolazioni di carattere economico rispetto alla normale tassazione per l’iscrizione ai Corsi di Laurea dell’università.
Articoli correlati
Rinvenuti a Messina in un appartamento decine di residuati bellici. Interviene l’Esercito
In un appartamento di Via Ugo Bassi, nell’ambito di una operazione di polizia giudiziaria condotta dalla Guardia di Finanza, sono stati rinvenuti diversi residuati …
Roma – Unitelma Sapienza: ‘Bambine e Bambini: Crescere senza stereotipi, come sta cambiando la nostra società?’
L’incontro, organizzato da Explora, il Museo dei Bambini di Roma, si svolgerà giovedì 21 novembre p.v., alle ore 17.30, e si inserisce nell’ambito di …
Siglato protocollo d’intesa tra UnitelmaSapienza e AISES
Siglato protocollo d’intesa tra UnitelmaSapienza e l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Tecnologico e Sociale per la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche …