La memoria. Una risorsa vitale per riconciliare passato e futuro. Unitelma e UniTre Romagna insieme nella Giornata della Memoria. Si svolgerà giovedì 27 gennaio, alle ore 17.00, l’incontro organizzato dall’Alta Scuola di Comunicazione e Media Digitali UnitelmaSapienza con il patrocinio di Unitre, Associazione Nazionale Università delle Tre Età. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di UnitelmaSapienza. Ad aprire i lavori, il magnifico rettore UnitelmaSapienza, Antonello Folco Biagini, e Rosella Castellano, direttrice del Dipartimento di UnitelmaSapienza. Introduce l’incontro Andrea Briganti, presidente UniTre Romagna. Intervengono Stefano Bianchini, Università di Bologna, Andrea Carteny, Giuseppe Motta e Alessandro Vagnini di Sapienza Università di Roma. Le conclusioni sono affidate a Mario Morcellini, direttore dell’Alta Scuola di Comunicazione e Media Digitali UnitelmaSapienza. Modera l’incontro Roberto Sciarrone, UnitelmaSapienza.
Articoli correlati
Cattedra UNESCO UnitelmaSapienza, ad Abu Dhabi la World Conference on Culture and Arts Education 2024
La Cattedra UNESCO di UnitelmaSapienza organizza, il 13 febbraio, alle ore 11.00 ad Abu Dhabi, nell’ambito della World Conference on Culture and Arts Education …
Roma – UnitelmaSapienza. Call to Action: Portiamo il linguaggio inclusivo nelle Università
Si svolgerà, giovedì 12 gennaio, alle ore 18.00, il webinar online organizzato dall’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza, nell’ambito delle attività previste dal Gender …
Roma – UnitelmaSapienza: ‘La rigenerazione urbana. Conoscere al meglio gli interventi previsti dal PNRR’
Si è svolto, giovedì 23 marzo, il webinar organizzato da UnitelmaSapienza, Fondazione Patrimonio Comune FPC di ANCI e LaFenice Urbana. L’incontro ha approfondito i …