Evidentemente, la sospensione dei lavori imposta dall’Amministrazione qualche mese fa non è servita a nulla; si continua imperterriti a lasciare le nostre strade totalmente devastate dopo il passaggio della fibra! Le foto allegate, che ritraggono la Via Comunale San Filippo e Contrada San Giovannello, dimostrano (visto che già da ben due mesi si trovano in questo stato dopo la fine dei lavori di scavo) che i tempi per il ripristino della sede stradale continuano a non essere rispettati! Facile immaginare i disagi e, soprattutto, i potenziali pericoli che gravano sugli esasperati residenti della zona, soprattutto per automobilisti e centauri! Inaccettabile perseverare con questo modus operandi! Chiedo, pertanto, all’Amministrazione un urgente intervento diretto a mezzo diffida nei confronti dei soggetti che avrebbero dovuto eseguire i lavori a perfetta regola d’arte o vigilare, affinché la loro esecuzione avvenisse nel rispetto dei tempi previsti.
Articoli correlati
Messina – Gioveni: “Servizi riabilitativi ancora fermi. Disperazione fra le famiglie!”
“Possibile che si spalanchino le porte, per esempio, delle scuole di ballo (che ben vengano, naturalmente) e non quelle che permetterebbero di ricevere delle …
Gestione Tranvia: Esito della I Commissione Consiliare
La Commissione Trasporti – presieduta dal consigliere comunale Libero Gioveni – ha affrontato, oggi, ad ampio raggio le problematiche connesse alla gestione della tranvia …
Messina – Gioveni: “Mezza città è orfana di piscine comunali. I residenti della zona sud nuotano a Nizza di Sicilia!”
“Che si stia tentando di mettere mani, seppur timidamente, nella gestione degli impianti sportivi è un dato di fatto, ma pensare che mezza Città, …