Domenica 28 giugno, in occasione della “Giornata della pulizia delle spiagge”, l’Associazione #cinquesei organizza un evento a Sant’Agata (Messina), aperto a chiunque volesse partecipare all’attività di pulizia del litorale. L’appuntamento è previsto domenica prossima alle ore 9:00 nei pressi del tabacchino di Sant’Agata. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattare il referente del progetto, Maurizio Morabito, al 344/1036307 oppure inviare un messaggio alla pagina facebook dell’Associazione Cinquesei. Si ringrazia il Presidente dell’Associazione Cinquesei, NinoChiofalo, per l’opportunità creata a Messina e per quanti parteciperanno all’evento.
Articoli correlati
Il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci splende fra i vincitori del progetto nazionale ‘Premio Asimov 2020’
Si svolgerà, venerdì 15 maggio – in modalità telematica – la cerimonia di premiazione nazionale della quinta edizione del Premio Asimov, iniziativa promossa dall’Istituto …
Nuovo progetto per Messina di Alex Caminiti e Marina La Rosa: ‘Lena cuore di Caravaggio’
Si svolgerà a Messina, lunedì 8 marzo 2021, nella chiesa di Santa Maria degli Alemanni, la manifestazione che si articolerà tra opere pittoriche di …
Commercialisti: In Liguria il progetto nazionale per prevenire le frodi comunitarie
Prende il via, in Liguria, il progetto dei commercialisti finalizzato a migliorare gli strumenti e i controlli di primo livello sui programmi cofinanziati dai …