L’Amministrazione comunale, nell’ambito del complessivo programma delle misure di sostegno all’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie e delle imprese del tessuto sociale e imprenditoriale della città, con delibera di Giunta Municipale n. 255 del 14.05.2021, ha prorogato i termini di scadenza della TARI 2021. Le scadenze, secondo le seguenti date: prima rata entro il 31 luglio 2021, seconda rata 30 ottobre 2021 e la rata di saldo entro il 31 gennaio 2022. Il Dipartimento Servizi Tributari sta già provvedendo alla emissione degli avvisi di pagamento con le nuove scadenze.
Articoli correlati
CENTRO POLIFUNZIONALE “I’M” DI MESSINA – L’Associazione “L’Aquilone” ha organizzato la “Festa dell’integrazione”
Al Centro polifunzionale per migranti, ribattezzato “I’m”, sito in Via Felice Bisazza, la “Festa dell’Integrazione”, fortemente voluta dalla IV Circoscrizione del Comune di Messina. Organizzatore dell’evento, l’Associazione …
Messina – Chiesta l’intitolazione di Piazza Cairoli a mons. Angelo Paino
I cittadini dott. Giuseppe Pracanica, prof. Antonino Arcoraci, prof. Piero Chillè, prof.ssa Marianna Gensabella, dott.ssa Rita La Paglia, prof.ssa Giovanna Costanzo, prof.ssa Maria Muscherà, …
Ladri in azione nell’ex birrificio Messina: La Polizia di Stato arresta quattro messinesi
Nella giornata di ieri, nel corso della mattinata, i poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di quattro messinesi sorpresi …