In programma assemblee ripetute nel mese di dicembre che sfoceranno in giornate di sciopero. Mai prima di adesso si era registrato un clima così teso. La Polizia locale, fiore all’occhiello di ogni città, ridotta ai minimi termini, umiliata e calpestata. Messina rischia la paralisi totale per tutto il mese di dicembre. Ispettorato del lavoro, giudice del lavoro e prefetto avranno tempi e modi per entrare nei meriti/demeriti di questa amministrazione.
Articoli correlati
Lavoratori precari, ex art.23, LSU, LPU e ASU – Merlino (DC): “In migliaia aspettano che gli enti versino loro i contributi previdenziali, è arrivato il momento che venga dato quanto dovuto a questi dipendenti”
“È necessario riconoscere la contribuzione, non solo quella figurativa, per il servizio prestato da tutti quei lavoratori precari utilizzati in attività socialmente utili, ASU/LSU/LPU …
Messina – Conclusa la Sesta Edizione di DonnaArte
Si è conclusa una partecipatissima 6a Edizione di DonnaArte, ideato e condotto dalla dott.ssa Helga Corrao, docente, pedagogista ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti), presidente dall’Associazione …
Tessera AST per anziani – Anno 2022: Entro giovedì 30 settembre la presentazione delle istanze
Entro e non oltre giovedì 30 settembre 2021possono essere presentate, al Servizio Politiche Sociali, le istanze per usufruire del servizio trasporto gratuito extraurbano (AST) …