“Abbiamo voluto ricordare in tutti gli hub vaccinali di Messina e provincia la tragedia avvenuta a Ravanusa”. Lo ha detto il commissario dell’Ufficio Covid-19 di Messina, prof. Alberto Firenze, che ha aggiunto: “Siamo vicini al dolore dei familiari delle vittime e a tutta la comunità di Ravanusa, per il tremendo evento che ha colpito la cittadina siciliana. In qualità di Ufficio Covid-19 di Messina, insieme a tutti gli operatori sanitari e amministrativi, ci stringiamo con un forte abbraccio al dolore immenso di tutti i cittadini di Ravanusa. Auspichiamo che, con estrema solerzia, inizi la ricostruzione degli edifici e quella sociale ed economica, per una nuova rinascita del territorio”.
Articoli correlati
Messina – Ricky Tognazzi ospite del Gran Gala Blud di Natale al Teatro Vittorio Emanuele
L’attore e regista Ricky Tognazzi sarà uno dei protagonisti, insieme con l’attrice Simona Izzo, la giornalista Rosanna Lambertucci, il comico Manlio Dovì e il …
Messina – ‘Domenico Bisazza. Scene d’arte e di vita’ – Seconda edizione
Una pluralità di talenti nel giovane attore messinese che, il 15 febbraio scorso, è stato ricordato dal giornalista Marco Bonardelli, nel corso di una …
Messina – Biblioteca Regionale Universitaria: Videoproiezione di un docufilm sulle tradizioni pasquali in Sicilia
La Biblioteca Regionale Universitaria Giacomo Longo di Messina attende i suoi fruitori, presso la Sala Lettura, martedì 12 aprile 2022, alle ore 10.00. Nel …