L’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani del Distretto di Messina ha riunito, il 18 gennaio 2022, l’Assemblea dei soci per provvedere al rinnovo delle cariche. Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti i seguenti componenti: avv. Francesco Genovese, presidente; avv. Rosa Simona Romano, segretario; avv. Carmelo Costantino, tesoriere; avv. Ester Isaja, responsabile per le Pari Opportunità e addetto stampa; avv. Francesco Ruvolo, consigliere. L’avv. Maria Sinagra è stata confermata responsabile territoriale per la Sezione di Patti e l’avv. Rosa Amaddeo è stata nominata responsabile territoriale per la Sezione di Barcellona PG. L’AMI, rappresentata a livello nazionale dal presidente nazionale, avv. Gian Ettore Gassani, è un’Associazione forense che si caratterizza per l’approccio multidisciplinare nel campo del diritto di famiglia ed è inserita nell’elenco delle Associazioni Maggiormente Rappresentative a livello nazionale.
Articoli correlati
Messina – Serrati controlli dei Carabinieri nel litorale sud della Città
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, supportati dai motociclisti del Nucleo Radiomobile del Capoluogo, su direttiva del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, hanno …
Messina – Ricordato il pilota eroe Tullio Covre
A Messina, ricordato con una sobria cerimonia l’incidente aereo in cui ha perso la vita l’eroe pilota padovano Tullio Covre. A fare gli onori …
Il cuore dei messinesi per la Raccolta del Farmaco: Donati oltre 20.000 euro
Arrivano i dati della Giornata di Raccolta 2022, un’edizione particolarmente sofferta per il persistere della pandemia che ha peggiorato la già pesante crisi economica …