Domenica delle Palme, 10 aprile, sul sagrato della Chiesa di Camaro superiore, per tutta la giornata, si potranno acquistare bonsai d’ulivo per supportare le attività della Casa della Misericordia, struttura d’accoglienza h24, destinata ai senza dimora, i migranti e, ora, anche ai profughi ucraini. La Casa Famiglia, gestita da Terra di Gesù ONLUS e diretta da Mariella Costantino, collocata nei locali della Parrocchia SS. Maria dell’Incoronata, diretta da mons. Francesco La Camera, dal 2015, offre accoglienza agli ultimi in totale gratuità. Le piantine sono donate da un‘importante azienda vivaistica della Provincia messinese.
Articoli correlati
La Questura di Messina dà il benvenuto al vice questore aggiunto della Polizia di Stato Giuseppe Sofia
La Questura di Messina accoglie il neo arrivato vice questore aggiunto della Polizia di Stato, dottor Giuseppe Sofia. Il nuovo funzionario è stato ricevuto …
Messina – Inaugurata la mostra documentaria e fotografica dedicata a Tommaso Cannizzaro
Alla presenza dell’assessore alla Cultura, Enzo Caruso, è stata inaugurata al PalaCultura la Mostra documentaria e fotografica dedicata al poeta ed erudito messinese Tommaso …
CittadinanzAttiva propone una nuova perimetrazione della ZPS ITA030042 di Messina
Venerdi 28 aprile 2017, l’Assemblea Territoriale Messina Centro di CittadinanzAttiva, presente anche Angela Rizzo e l’avv. Massimo Gambino, si riuniva per mettere a fuoco …