Nell’anno della pandemia, l’ANSA è il primo brand italiano di informazione per affidabilità: lo certifica il Digital News Report 2021 dell’Istituto Reuters condotto in 46 Paesi. L’agenzia di stampa si colloca in cima alla classifica conquistando la fiducia dell’82% degli italiani (l’anno scorso era all’80%). Seguono SkyTg24 e Il Sole 24 Ore. ANSA.IT è terzo per consultazione tra i siti d’informazione (conquista una posizione rispetto al 2020): il 20% degli italiani lo naviga ogni settimana. Primo Tgcom24, davanti a SkyTG24. Poi Repubblica, Fanpage, Corriere della Sera e Rainews. I tg Rai sono primi seguiti da Mediaset e Skytg24.
Articoli correlati
I guariti da Covid e vaccinati hanno un’immunità più forte
Il massimo livello di protezione contro Sars-Cov-2 lo hanno le persone guarite da Covid-19 e poi vaccinate, perché possono contare su una quantità e …
Vaccini senza ago ai bambini: Messina è la prima Città d’Europa
Messina è la prima Città d’Europa che effettuerà i vaccini senza ago anche per bambini e adolescenti: dunque, sarà possibile ricevere la somministrazione a …
L’Esercito nella lotta al Covid in Sicilia
Da oltre un anno anche in Sicilia, come su tutto il territorio nazionale, l’Esercito conduce l’operazione ‘Eos’, voluta dal ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, …