I Poliziotti delle Volanti hanno proceduto stanotte all’arresto in flagranza di reato di Gioè Concetta, palermitana, 67 anni. La donna è stata sorpresa, intorno alle ore 2.00, dagli agenti – impegnati nel controllo del territorio – intenta a rubare alcuni articoli da un distributore automatico in Via I Settembre. Ne aveva già danneggiato il vetro con una spranga in ferro e sottratto alcuni articoli. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Caserma Calipari in attesa di rito direttissimo.
Articoli correlati
La Polizia di Stato esegue misura cautelare degli arresti domiciliari: Ventinovenne responsabile di maltrattamenti in famiglia
Nella giornata di ieri, i poliziotti delle Volanti hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip presso il …
Controlli anti Covid. Alta la guardia per garantire sicurezza e rispetto delle regole
Anche lo scorso weekend ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in servizi specifici volti a garantire il rispetto delle norme anti Covid-19 in Città …
‘Cerco un uovo per amico’ – La Polizia di Stato a sostegno dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma
Anche quest’anno, la Polizia di Stato, nel segno della solidarietà e dell’altruismo, si dedica al sostegno dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che, …