Un assicuratore di 62 anni, che ha continuato a esercitare la sua attività incontrando clienti e continuando a fare vita normale nonostante fosse positivo al Covid-19, è stato arrestato da carabinieri della stazione di Linguaglossa. La Procura di Catania ha disposto i domiciliari per violazione delle norme emanate per il contenimento della pandemia. L’uomo, risultato positivo da alcuni giorni al Covid-19, secondo indagini di militari dell’Arma e della Polizia locale, ha continuato a svolgere la propria attività lavorativa, recandosi anche a fare la spesa all’interno di alcuni supermercati. Con questo atteggiamento, secondo la Procura di Catania, avrebbe “messo a repentaglio l’incolumità pubblica, sottoponendo i soggetti terzi – con i quali è venuto a contatto e non – a rischio di contrarre il virus”. L’uomo è stato bloccato da carabinieri nella sua sede di lavoro subito dopo aver ricevuto un cliente che era ignaro della positività del 62enne. (ANSA)
Articoli correlati
Capo d’Orlando – La Polizia di Stato arresta coltivatore di Cannabis
Aveva disposto le piante di Cannabis in balcone, un’altra in lavanderia; infiorescenze erano, invece, a essiccare su uno stendiabiti. I Poliziotti del Commissariato di …
Malta – Midi Plc invia un messaggio di speranza e rende omaggio agli operatori sanitari
Mentre aspettiamo di vedere se i nostri sforzi di allontanamento sociale continueranno ad appiattire la curva e, nonostante la paura che ancora domina, la …
Catania – ‘Sant’Agata: fede, folklore e territorio’. Incontro culturale promosso da BCsicilia
Con l’incontro culturale ‘Sant’Agata: fede, folklore e territorio’, disponibile su piattaforma Google Meet, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 18.00, la sezione catanese di …