Si è insediato il nuovo questore della Provincia di Messina, dirigente superiore della Polizia di Stato, Gabriella Ioppolo. Il questore ha incontrato il prefetto della Città di Messina, Cosima Di Stani, e, a seguire, il team di lavoro che l’affiancherà nel delicato compito della gestione della Questura di Messina. Ha fatto, quindi, la conoscenza dei rappresentanti di tutte le sigle sindacali di Polizia presenti sul territorio messinese. Un incontro, infine, è stato dedicato alla stampa per conoscere e presentarsi a coloro che operano nel campo dell’informazione. I nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo questore della Città di Messina. Bentornata questore!
Articoli correlati
Messina – Progetto #sicurezzaVera. La Polizia di Stato in prima linea con la FIPE a tutela delle donne vittime di violenza
Il questore di Messina, Gennaro Capoluongo, ha preso parte, alla conferenza stampa inaugurale del progetto #sicurezzaVera, il protocollo ideato dalla FIPE (Federazione Italiana Pubblici …
Messina – Contributo per trasporto alunni pendolari anni scolastici 2021/2022: Entro mercoledì 24 la presentazione delle istanze
In applicazione di quanto stabilito dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n° 10, ‘Disposizioni in materia di diritto allo studio’ e, …
Salvatore Arnò: Un messinese a Boston. Apprezzato in America, dimenticato a Messina
Santo Stefano Briga, ridente borgo della zona Sud di Messina, nel giugno del 2017 fu teatro di una bella manifestazione per onorare Salvatore Arnò, …