L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica che, nell’ambito della razionalizzazione degli interventi legati all’emergenza Coronavirus, al fine di evitare il sovraffollamento all’interno della struttura ospedaliera e nell’ottica di implementare ulteriormente il livello di tutela di salute pubblica, ha provveduto ad avviare il servizio di consegna dei referti di esami di laboratorio e di anatomia patologica, a mezzo e-mail. A tale fine, è stato predisposto un apposito modulo di consenso all’invio per posta elettronica dei referti, che potrà essere scaricato dal sito www.polime.it e dovrà essere spedito ai seguenti indirizzi di posta elettronica aziendali, corredato da copia del documento di identità: – anatomia.patologica@polime.it per il ritiro di referti di analisi isto-citopatologiche; – patologia.clinica@polime.it per il ritiro di referti di analisi di laboratorio.
Articoli correlati
Sibeg Coca-Cola: acquistati dispositivi per potenziamento terapia intensiva ospedale San Marco di Catania
Un ecografo mobile di ultima generazione, sette carrelli per la terapia intensiva, un sistema di raccolta parametri vitali e tablet per il supporto psicologico …
Effetto Coronavirus. Crollato l’inquinamento su molte Capitali europee
Crollato l’inquinamento su molte Capitali europee, comprese Roma, Parigi e Madrid, a causa delle misure di contenimento e del blocco delle attività messe in …
BYD, leader per i veicoli elettrici scende in campo nella produzione di mascherine
BYD è stato il più grande produttore di veicoli elettrici al mondo negli ultimi tre anni consecutivi, sia nei veicoli elettrici di consumo che …