Si avvisa l’utenza che la validità delle carte d’identità, cartacee o elettroniche, scadute o in scadenza dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n° 18 del 17 marzo scorso, recante misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, è prorogata al 31 agosto prossimo esclusivamente per il territorio nazionale. La validità ai fini dell’espatrio rimane, invece, limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Si ricorda, altresì, che per casi urgenti è attivo uno sportello a Palazzo Zanca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure è possibile contattare il numero telefonico 090.7722204.
Articoli correlati
40esimo Anniversario del terremoto del 23 novembre 1980 in Campania e Basilicata: Il Comune di Messina si unisce stasera al minuto di silenzio in ricordo delle vittime
Quasi 3mila morti, più di 8mila feriti e 300mila senzatetto: è questo il bilancio del terribile terremoto di magnitudo 6.9 che, alle ore 19.34, …
Il Comune di Messina partner del progetto ‘Dalle parole ai fatti – Custodiamo luoghi, memorie, suoni e tradizioni’
L’Assessorato alla Cultura comunica che il Comune di Messina, grazie alla qualifica Città che Legge, ha potuto partecipare, per tramite della Biblioteca Comunale Tommaso …
Messina – Firmato a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa con il comando della Brigata Aosta
“È un investimento di fiducia dell’Esercito Italiano nei nostri confronti e dobbiamo essere all’altezza di questa fiducia che ci viene riposta. Ricaviamo, inoltre, un’ulteriore …