In città, torna il teatro delle grandi passioni umane con il Festival Shakespeariano dello Stretto, realizzato dal regista Daniele Gonciaruk con gli allievi della Scuola Sociale di Teatro, in programma dal 18 luglio all’8 agosto prossimi. L’evento verrà presentato alla stampa il 9 luglio, alle ore 10.30, presso il Salone delle bandiere del Comune di Messina, dal regista Gonciaruk con Francesca Ferro (regista di Sogno di una notte a Bicocca, spettacolo in cartellone) e gli assessori del Comune Francesco Gallo, Sport e Spettacoli, e Enzo Caruso, Turismo e Cultura. La manifestazione è promossa dall’Associazione culturale Officine Dagoruk col patrocinio di Comune di Messina, Fondazione Bonino-Pulejo e Accademia di Belle Arti di Messina, e la collaborazione del Comando della Marina di Militare di Messina. Main Sponsor Caronte & Tourist.
Articoli correlati
Carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare. Misura cautelare nei confronti di 2 imprenditori agricoli messinesi
I Carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare di Messina e della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno eseguito, nei confronti di 2 imprenditori agricoli messinesi, …
Messina – ZPS: Dopo lo stop al blocco totale dell’edilizia da parte della Regione, il Comune si adegua
Gli architetti messinesi esprimono viva soddisfazione per il provvedimento con cui la Regione Siciliana ha ‘sbloccato’ la realizzazione di piccoli interventi edilizi nella Zona …
Marevivo insieme a Caronte&Tourist in Sicilia per preservare il patrimonio naturale delle Isole Minori
Si sono concluse con successo e grande entusiasmo da parte di organizzatori, enti e giovani partecipanti, le attività di beach clean-up promosse da Marevivo, …