Doveva trattarsi di uno ‘scherzo’ di Carnevale, ma la bravata compiuta non è sfuggita ai poliziotti delle Volanti e quelli del Distaccamento di Polizia Stradale che, in pochissimo tempo, lo hanno individuato e denunciato in stato di libertà per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose in luogo pubblico. L’uomo, alla guida della sua auto, lungo l’autostrada A 20 nei pressi dello svincolo di Sant’Agata Militello, ha tirato fuori dal finestrino una pistola e simulato l’esplosione di due colpi, allarmando gli altri utenti della strada che, immediatamente, hanno segnalato l’accaduto alla sala operativa. Dopo averlo raggiunto e bloccato, i poliziotti hanno appurato che si trattava di un’arma giocattolo, opportunamente sequestrata.
Articoli correlati
Maltrattava la moglie ed era fuggito con i figlioletti: Uomo arrestato dalla Polizia di Stato
Nella mattinata di venerdì 18 u.s., la Squadra Mobile della Questura di Messina ha dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere – …
Buon Natale
I legami nella vita sono importanti. Alimenta tutti i giorni il valore dell’amicizia. Fai anche tu gli auguri al tuo migliore amico con la …
Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne. Le iniziative della Polizia di Stato a Messina e in provincia
La Questura di Messina rinnova il suo impegno nella lotta al fenomeno della violenza sulla donna e nella diffusione di una cultura di tutela …