Lo hanno trovato accovacciato tra i motori delle celle frigorifere nel vano tentativo di sfuggire all’arresto. Hajrusi Adem, messinese, 18 anni, numerosi precedenti di Polizia per rapina, furto con strappo, lesioni, in atto sottoposto all’obbligo di dimora, è stato arrestato ieri sera intorno alle ore 20.00 dai poliziotti delle Volanti mentre tentava di rubare merce all’interno di un bar pasticceria della zona nord della Città. Aveva già sottratto numerose bottiglie di liquore che aveva sistemato in una busta quando i poliziotti impegnati nel controllo del territorio, allertati da una chiamata in sala operativa sono intervenuti bloccandolo. Il diciottenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
Articoli correlati
Messina – Servizi antidroga. La Polizia di Stato arresta spacciatore
Continuano le attività preventivo-repressive della Squadra Mobile di Messina. Particolare attenzione, come già accaduto nelle scorse settimane, è stata prestata al traffico illecito di …
Messina – Polizia di Stato e Guardia di Finanza arrestano due messinesi
La Polizia di Stato, unitamente alla Guardia di Finanza, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di …
Trovati con 20 chili di marijuana nel trolley. Arrestati dalla Polizia di Stato due gelesi al porto di Messina
I poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta e del Commissariato di Gela, coadiuvati dalla Squadra Mobile di Messina, hanno tratto in arresto due gelesi: …