Rubava merce in un supermercato utilizzando un passeggino all’interno del quale era stato creato, appositamente, un doppio fondo. Trattasi di una ventiseienne di nazionalità rumena già individuata in passato quale autrice del furto di merce all’interno di un supermercato del Viale San Martino. Nella mattinata di ieri, i Poliziotti delle Volanti hanno appurato che la donna era riuscita a trafugare merce per un valore di circa 140 euro nascondendola nella sacca creata ad hoc nell’imbottitura della spalliera del passeggino. Le immagini di video sorveglianza hanno, poi, confermato il sistema che la donna aveva ideato per asportare la merce dagli scaffali e passare inosservata. È stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato.
Articoli correlati
Messina – Scatta la misura cautelare a carico di due soggetti ritenuti responsabili del reato di furto aggravato
La Polizia di Stato aveva identificato i due e ricostruito l’episodio ai danni di lidi cittadini, lo scorso maggio. Lui ventisettenne, lei ventottenne, hanno …
Messina – Natale in sicurezza. Il questore Capoluongo ha consegnato un simbolico dono alla cittadinanza
Nel corso di una breve cerimonia a piazza Cairoli, il questore Capoluongo ha incontrato il sindaco De Luca per donare alla cittadinanza la decorazione …
51 Controlli della Polizia di Stato e 3 indagati nell’ambito della 1a Operazione ‘Oro Rosso’
Sono 134 le persone identificate e 3 quelle indagate in stato di libertà in seguito ai 51 controlli effettuati dalle donne e dagli uomini …