Sono sette le persone denunciate per il reato di truffa da personale del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando e sei gli episodi sinora accertati, ma non si esclude che possano aumentare nei prossimi giorni. Gli accertamenti finora effettuati hanno, infatti, confermato il modus agendi dei sei denunciati che, nei giorni scorsi, si sono presentati alla porta delle vittime quali operatori del servizio elettrico nazionale indossando maglie, giubbotti e, persino, mascherine riportanti la dicitura Enel. Col pretesto di dover controllare contatori e bollette, procedevano all’attivazione di nuovi contratti per altra compagnia ai danni degli ignari sottoscrittori.
Articoli correlati
Patti – Truffa al tabacchi. La Polizia di Stato arresta messinese: Non era la prima volta
C’era quasi riuscito e non era la prima volta. Il trentaseienne messinese si è recato, ieri mattina, presso una rivendita di tabacchi sita in …
Patti – La Polizia di Stato esegue misura cautelare. Maltrattamenti in famiglia all’origine della misura
Dovrà lasciare la casa familiare e non potrà avvicinare il coniuge. È quanto stabilito dalla misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il …
Messina – Aggredisce con una bottiglia il presunto rivale in amore. La Polizia di Stato lo arresta
I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Messina hanno proceduto all’arresto di Spartà Giuseppe, messinese, di 41 anni, resosi responsabile del reato di …