La signora Evelyn Longo scrive al questore per ringraziare l’agente Matteo Caruso che presta servizio presso il XII Reparto Mobile di Reggio Calabria della Polizia di Stato. Domenica 28 febbraio, l’agente, libero dal servizio, si trovava a transitare in viale Mediterraneo, a Catania. Un auto, con a bordo due ragazzi, dopo aver urtato il guardrail prese improvvisamente fuoco. Passando casualmente in quella zona, l’agente è riuscito a estrarre il conducente dalla macchina completamente avvolta dalle fiamme, mettendo a rischio anche la sua vita. “Voglio dedicare tutta la mia gratitudine allo splendido gesto dell’agente Matteo Caruso che ha salvato mio figlio Manuel. Sono questi i gesti ai quali vale la pena dare risalto pubblico. Non finirò mai di ringraziarlo”, ha dichiarato la signora Longo.
Articoli correlati
Messina – Sequestrata coltivazione indoor di Cannabis: La Polizia di Stato arresta quarantasettenne
Una vera e propria coltivazione di Cannabis ben organizzata all’interno di un immobile. È quanto scoperto domenica dai poliziotti delle Volanti in località Curcuraci, …
Messina – Polizia di Stato esegue misura cautelare per reati contestati a sette minori ospiti di un centro di accoglienza cittadino
È stata eseguita dai poliziotti di Volanti e Squadra Mobile della Questura di Messina – coadiuvati da quelli del Commissariato di Taormina e delle …
Messina – ‘Questo non è amore’. La Questura di Messina in prima linea contro la violenza di genere
Un evento organizzato dalla Questura di Messina per parlare ancora una volta di violenza di genere. Un’occasione per sensibilizzare e informare sui nuovi strumenti …