Sono tornati a riunirsi Senato e CdA. Gli organi collegiali hanno espresso parere favorevole in merito alla proroga delle immatricolazioni e delle iscrizioni, successive al primo anno, presso i Corsi di studio dell’Università peloritana. I termini per le immatricolazioni ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale non a numero programmato, precedentemente fissati al 30 settembre 2019, sono stati prorogati, senza aggravio di mora, al 10 dicembre 2019. Le iscrizioni successive al primo anno, invece, sono state prorogate (anch’esse senza aggravio di mora) al 31 dicembre 2019.
Articoli correlati
Rotary Club Messina Peloro: ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’
Giovedì 14 novembre, all’Hotel Royal di Messina, si è tenuto l’incontro ‘Regionalismo differenziato e specialità siciliana – Il ruolo della commissione statuto dell’ARS’, organizzato …
Messina – UNESCO e Bioetica, un rapporto che dura da oltre 25 anni
L’Aula Magna del Rettorato ha ospitato la Giornata di Studi ‘Bioetica e Rispetto della Diversità Culturale’, in occasione dell’UNESCO World Bioethics Day 2019 ‘Respect …
Messina sogna a occhi aperti: È nata la Casa dei più piccoli
I bambini, specialmente se in difficoltà, hanno diritto al gioco, alla felicità. In quest’ottica, Terra di Gesù ONLUS e l’Università di Messina hanno realizzato …